Notizie

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.

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Programma Triennale Opere Pubbliche 2021-2023

Programma Triennale Opere Pubbliche 2021-2023

Data di pubblicazione: 29/01/2021

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Buono Spesa - Contributi per Misure Urgenti di Solidarietà Alimentare

Buono Spesa - Contributi per Misure Urgenti di Solidarietà Alimentare

Data di pubblicazione: 21/01/2021

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Bando Concessione Contributi Assistenza Generica per i Residenti nei Comuni di Torre De' Picenardi e di Pessina Cremonese - Anno 2020

Modulistica e avviso disponibili

Data di pubblicazione: 13/11/2020

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Ordinanza Sindacale n. 8 - Sospensione delle Cerimonie Religiose da Tenersi nei Cimiteri Comunali nei Giorni 1 e 2 Novembre 2020

Ordinanza Sindacale n. 8 - Sospensione delle Cerimonie Religiose da Tenersi nei Cimiteri Comunali nei Giorni 1 e 2 Novembre 2020

Data di pubblicazione: 28/10/2020

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Costituzione di un elenco di soggetti del terzo settore per l'attuazione di attività di orientamento e inclusione sociale e progetti di utilità collettiva (PUC)

Costituzione di un elenco di soggetti del terzo settore per l'attuazione di attività di orientamento e inclusione sociale e progetti di utilità collettiva (PUC)

Data di pubblicazione: 29/09/2020

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Avviso Sospensione Acconto TARI 2020

Avviso TARI

Data di pubblicazione: 13/09/2020

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TARI 2020 - Riduzioni

TARI 2020 - Riduzioni

Data di pubblicazione: 10/07/2020

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Avviso - IMU e TARI 2020

Avviso - IMU e TARI 2020

Data di pubblicazione: 13/06/2020

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ORARI E ASSENZE ASSISTENTE SOCIALE

In allegato la comunicazione degli orari e delle assenze dell’Assistente Sociale per il mese di giugno 2020.

Data di pubblicazione: 13/06/2020

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AVVISO SANIFICAZIONE AMBIENTI

Si avvisa la popolazione che nella giornata di sabato 09 maggio 2020 gli uffici comunali rimarranno chiusi per sanificazione degli ambienti.

Data di pubblicazione: 13/05/2020

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AVVISO ALLA CITTADINANZA

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Data di pubblicazione: 07/05/2020

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Aggiornamenti "DOTE SCUOLA"

Gentili colleghi degli Enti Locali e degli UTR,

si comunicano i seguenti avvisi come aggiornamento in merito alle componenti di Dote scuola:
l'utilizzo del contributo Dote Scuola - Contributo libri anno scolastico 2019/2020 è prorogato e spendibile fino al 15 giugno 2020;
l'utilizzo del contributo Dote Scuola - Merito Media del 9 e Diploma 100 e 100lode anno scolastico 2019/2020 è spendibile fino al 30 settembre 2020;
i contributi Dote Scuola - Contributo libri e Dote Scuola - Merito Media del 9 e Diploma 100 e 100lode sono spendibili presso la rete dei rivenditori network-psp.edenred.it/dotescuola, per contrastare i disagi dovuti all'emergenza sanitaria alcuni rivenditori hanno attivato l'utilizzo anche per acquisti online;
è stato approvato l'elenco dei beneficiari del contributo Dote Scuola - Buono scuola anno scolastico 2019/2020, con pubblicazione su BURL e sito istituzionale e sono in corso i rimborsi alle Istituzioni scolastiche;
è stato approvato l'elenco delle scuole ammesse al contributo (primo provvedimento) Dote Scuola - Disabili 2019/2020 destinato a sostenere gli studenti con disabilità per la frequenza di scuole primarie, secondarie di primo grado e secondarie di secondo grado paritarie. Sono in corso i rimborsi alle Istituzioni scolastiche;
il bando Dote Scuola - Materiale didattico anno scolastico 2020/2021 (e borse di studio ministeriali anno scolastico 2019/2020) è attivo dalle ore 12.00 del 7 aprile 2020 alle ore 12.00 del 29 maggio 2020 presentando domanda online http://www.bandi.servizirl.it La domanda è presentabile esclusivamente online. Attenzione: in attuazione del DPCM dell'8 marzo 2020 gli Uffici relazioni con il pubblico resteranno chiusi fino a nuove disposizioni. L'assistenza telefonica e via mail all'utenza per la compilazione della domanda è stata potenziata, evitando che i cittadini debbano spostarsi dal proprio domicilio.
sono annullate tutte le riunioni info/formative presso gli Uffici territoriali regionali e la sede di Regione Lombardia in Milano. Sono resi disponibili sul sito istituzionale alla pagina i materiali utili per la compilazione online della domanda di partecipazione ai bandi, in particolare Dote Scuola - Materiale didattico.

L'Ufficio Dote scuola è a disposizione per tutte le informazioni e gli approfondimenti del caso via email dotescuola@regione.lombardia.it oppure al numero unico Dote Scuola 02 67650090 attivo dal lunedì al giovedì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 16.30, il venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30.

Per le richieste di assistenza alla compilazione on-line delle domande relative ai bandi e per i quesiti di ordine tecnico sulle procedure informatizzate è possibile contattare il Call Center di ARIA S.p.A. al numero verde 800.131.151 operativo da lunedì al sabato, escluso i festivi: dalle ore 8.00 alle ore 20.00 per i quesiti di ordine tecnico; dalle ore 8.30 alle ore 17.00 per richieste di assistenza tecnica.
Contatto mail: assistenzaweb@regione.lombardia.it

Si suggerisce di prendere visione periodicamente della pagina istituzionale dedicata www.regione.lombardia.it/dotescuola dove vengono pubblicati gli avvisi.

SI resta a disposizione per qualsiasi informazione e si porgono i migliori saluti,

Staff Dote Scuola



Unità Operativa Istruzione e diritto allo studio

Struttura Istruzione, formazione professionale e diritto allo studio
DG Istruzione, Formazione e Lavoro

Piazza Città di Lombardia 1 - 20124 Milano

Tel. 02 6765 0090 www.regione.lombardia.it/dotescuola

Data di pubblicazione: 28/04/2020

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Avviso - Programma Triennale Lavori Pubblici 2020/2022

i cittadini e chiunque ne sia interessato, che risulta affisso all'Albo Pretorio on-line e nel "profilocommittente" della sezione "Amministrazione Trasparente" dell'Unione Terre di Pievi e Castelli all'indirizzo www.unioneterredipieviecastelli.cr.it nonchè sui rispettivi siti istituzionali dei comuni aderenti, lo schema dei lavori pubblici per il triennio 2020-2022 e l'elenco annuale 2020, costituito dai seguenti elaborati:

scheda A - quadro risorse necessarie alla realizzazione del programma
scheda B - elenco delle opere incompiute
scheda C - elenco degli immobili disponibili
scheda D - elenco degli interventi in programma
scheda E - interventi ricompresi nell'elenco annuale
scheda F - elenco degli interventi ricompresi nel precedente programma e non riproposti e non avviati.

Data di pubblicazione: 13/04/2020

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Decreto del Sindaco n. 2 del 02/04/2020

Decreto Sindacale n. 2 del 02 aprile del 2020 - Misure di potenziamento del servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all'emergenza epidemiologica da COVID-19

Data di pubblicazione: 13/04/2020

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Decreto del Sindaco n. 4/20

Decreto del Sindaco n. 4/20 - Misure di semplificazione in materia di organi collegiali ex art. 73 del D.L. 17.03.2020 N. 18

Data di pubblicazione: 13/04/2020

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Avviso rideterminazione Diritti di Segreteria

Avviso rideterminazione Diritti di Segreteria

Data di pubblicazione: 13/03/2020

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Decreto sindacale numero 01 del 20.03.2020

Decreto sindacale numero 01 del 20.03.2020 - Attivazione del Centro Operativo Comunale (C.O.C.) per il contenimento e la gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19. Individuazione delle funzioni di supporto e nomina dei rispettivi referenti. Attivazione dell'unità di crisi locale.

Data di pubblicazione: 13/03/2020

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AVVISO ALLA CITTADINANZA

IL QUESTIONARIO INTENDE RACCOGLIERE I BISOGNI DELLE FAMIGLIE CON FIGLI MINORI RESIDENTI IN MERITO ALLE ATTIVITA' AGGREGATIVE RIVOLTE A BAMBINI E RAGAZZI NEL PERIODO ESTIVO 2020.
ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 03 GIUGNO 2020.

Data di pubblicazione: 05/03/2020

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Adozione con D.G.C. n.3 del 09.01.2020 di Piano di Recupero denominato PR1- deposito atti.

Adozione con D.G.C. n.3 del 09.01.2020 di Piano di Recupero denominato PR1- deposito atti.

Data di pubblicazione: 13/01/2020

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